Smerigliatrice Makita ga4530r: partenza soft e funzione anti-riavvio

smerigliatrice Makita ga4530rIn precedenza in un altro nostro articolo abbiamo parlato di un modello molto simile a quello che andremo a recensire in questa pagina. Ci riferiamo alla smerigliatrice angolare Makita ga4530. In questo caso invece ci occuperemo della smerigliatrice Makita ga4530r. Come puoi vedere dal nome cambia solo la r aggiunta alla fine.
Qual è la differenza tra la smerigliatrice Makita ga4530 e la smerigliatrice Makita ga4530r?
In questa recensione andremo a vedere tali differenze e anche tutte le caratteristiche di questo modello di sicuro affidamento.

 

Due funzioni in più…

A dispetto della smerigliatrice angolare Makita ga4530, il modello Makita ga4530r vanta due funzioni in più. Ci riferiamo alla partenza soft e alla funzione anti-riavvio.
La partenza soft ti permette di avere fin da subito un controllo ottimale dell’attrezzo (quindi senza alcun contraccolpo). Per quanto riguarda la funzione anti-riavvio, questa consiste nella non accensione accidentale della smerigliatrice angolare. Se infatti dovesse verificarsi un calo di tensione, al momento del ritorno della tensione non ci sarà alcun riavvio automatico della smerigliatrice. Questo, in poche parole, significa maggior sicurezza per te che la utilizzerai.
La smerigliatrice Makita ga4530r [scopri qui disponibilità e prezzi] vanta tante altre caratteristiche vantaggiose, scopriamole tutte.

  • Potenza 720 watt.
  • Utilizzo prolungato: grazie ad un motore potente e resistente al calore.
  • Impugnatura laterale in gomma: permette di avere un ottimo controllo sulla smerigliatrice. Inoltre l’impugnatura si può montare sia a destra che a sinistra e ciò garantisce un maggiore comfort anche per chi è mancino.
  • Design compatto: favorisce una maggiore maneggevolezza della smerigliatrice Makita ga4530r, tra l’altro il tasto di accensione è davvero a portata di pollice.
  • Blocco alberino: per permettere il cambio rapido e veloce dei dischi.
  • Sistema protezioni polveri: la polvere non sarà più un problema perché la smerigliatrice angolare Makita ga4530 è dotata di cuscinetti sigillati e inoltre le parti elettriche sono state ricoperte da vernici di protezione.
  • Dimensioni 266 x 128 x 103 mm.
  • Lunghezza cavo 2,5 metri.
  • Velocità 11000 giri al minuto.
  • Leggera: la smerigliatrice Makita ga4530r pesa solo 1,8 kg.
  • Diametro mola 115 mm.
  • Livello potenza sonora 96 db.
  • In dotazione disco per ferro e chiave di servizio per cambio disco.


 

… ed un prezzo quasi identico!

Quello che più è incredibile per ciò che riguarda la smerigliatrice Makita ga4530r è di certo il prezzo. Rispetto al modello precedente, ovvero Makita ga4530, parliamo di un costo pressoché uguale (la differenza è di pochissimi euro). Ragion per cui il nostro consiglio è quello di optare per l’acquisto di questa smerigliatrice Makita visto che potrai avere lo stesso modello ma con due funzioni in più.
Quindi, non possiamo che affermare come acquistare la smerigliatrice Makita ga4530r sia davvero un affare per ogni hobbista. Specifichiamo “hobbista” visto che questo modello si adatta perfettamente per un utilizzo di tipo domestico. Non è l’ideale per essere utilizzato in ambito professionale.

Adesso vogliamo mostrarti questa vantaggiosa offerta che ti permetterà di acquistare la Makita ga4530r ad un prezzo inferiore rispetto a quello di listino.

 
Makita GA4530R

Makita GA4530R

Spedizione Gratuita
48,28
40 nuovi da €48,28
Ultimo aggiornamento: 14 dicembre 2017 21:13