Smerigliatrice angolare Makita ga9020: potente e instancabile

smerigliatrice angolare Makita ga9020Il comfort che stavi cercando unito ad una potenza che ti permetterà di svolgere in modo semplice e veloce anche i lavori più complicati. Tutto questo e non solo, è ciò che è in grado di offrire la smerigliatrice angolare Makita ga9020.
Una smerigliatrice ideale anche per essere utilizzata per scopi professionali vista l’ampia potenza di ben 2200 watt. Un motore che garantisce ottime prestazioni e un utilizzo prolungato. La smerigliatrice angolare Makita ga9020 è davvero instancabile.
Se vuoi saperne di più sulle caratteristiche della smerigliatrice angolare Makita ga9020 continua a leggere questa recensione, siamo certi che troverai molto interessante questo prodotto. D’altronde già il marchio Makita è indice di affidabilità e qualità.

 

Comfort regolabile!

Iniziamo subito la descrizione della smerigliatrice angolare Makita ga9020 parlando di come sia confortevole utilizzare questo elettroutensile. L’impugnatura anteriore si può regolare in tre posizioni. Inoltre ci riferiamo ad un’impugnatura ergonomica con rivestimento in softgrip. Quindi la tua presa sulla smerigliatrice angolare Makita ga9020 sarà morbida ma allo stesso tempo ben salda. Il comfort non finisce qui perché l’impugnatura è anche antiscivolo. Quindi anche se dopo un utilizzo prolungato ti suda la mano, non avrai alcun problema a mantenere una presa salda sulla smerigliatrice.
Quindi come avrai visto già da queste prime caratteristiche, la smerigliatrice angolare Makita ga9020 [scopri qui disponibilità e prezzi] offre comodità e potenza. E adesso non ci resta che vedere e scoprire le restanti caratteristiche di questa smerigliatrice elettrica.

  • Spazzole accessibili esternamente.
  • Impugnatura laterale: questo permette di avere di certo un maggiore controllo (e quindi anche una maggiore sicurezza) durante i tuoi lavori.
  • Protezione in gomma.
  • Diametro disco 230 mm.
  • Peso 5,8 kg.
  • Dimensioni 473 x 249 x 140 mm.
  • Velocità 6600 giri al minuto.
  • Lunghezza cavo 2,5 metri.


 

Rapporto qualità prezzo “potente”!

La smerigliatrice angolare Makita ga9020 ti avrà già colpito per la sua potenza e per il suo comfort, ma questo elettroutensile vuole fare di più. Anche il prezzo riesce ad offrire “emozioni” positive, visto che parliamo di un rapporto qualità prezzo davvero elevato. Noi ne consigliamo l’acquisto sia per un uso hobbistico e sia per un uso professionale.
Con la smerigliatrice angolare Makita ga9020 anche un hobbista proverà il piacere di poter lavorare con un elettroutensile a tratti davvero devastante, grazie ad un’elevata durata di utilizzo.
Come detto anche all’inizio di questa recensione, ci riferiamo ad un prodotto di marca Makita. L’azienda nipponica è uno dei leader indiscussi di questo settore e si fa apprezzare per la capacità di offrire prodotti di qualità ad un prezzo davvero competitivo. La smerigliatrice angolare Makita ga9020 ne è un fantastico esempio.

Di seguito ti mostriamo questa vantaggiosa offerta che ti permetterà di comprare la smerigliatrice angolare Makita ga9020 ad un prezzo davvero allettante.

 
Makita Ga9020 -11%

Makita Ga9020

Spedizione Gratuita
92,92 105,00
17 nuovi da €82,90
Ultimo aggiornamento: 16 ottobre 2017 12:50