Smerigliatrice Einhell: la qualità al giusto prezzo

smerigliatrice EinhellMarchio di qualità al miglior prezzo“, questo è il motto di Einhell. Un motto che di certo non può che essere veritiero, visto che ci riferiamo ad un brand molto noto per offrire dei prodotti con un ottimo rapporto qualità prezzo.
In questa pagina andremo a parlare della smerigliatrice Einhell che è presente con due tipologie: la smerigliatrice da banco e la smerigliatrice angolare.
Vuoi saperne di più sulla smerigliatrice Einhell?
Continuando nella lettura di questo articolo potrai scoprire le caratteristiche delle smerigliatrici Einhell (sia da banco che angolari) e anche i migliori modelli di questo brand.

 

Smerigliatrice da banco Einhell: caratteristiche

La smerigliatrice da banco è un modello fisso che deve poggiare su un apposito banco da lavoro. Ideale per limare le lame, ma risulta utile anche per smussare gli angoli di un oggetto o anche per eliminare i trucioli non totalmente rimossi. Andiamo però adesso a vedere le caratteristiche di una smerigliatrice da banco Einhell.
In base al modello scelto potrai optare o per una smerigliatrice da banco combinata (ovvero a secco e ad umido) oppure per una smerigliatrice solo a secco. La possibilità di poter utilizzare anche una mola ad acqua permette di raggiungere il tuo scopo senza il timore di bruciare l’oggetto in questione, visto che l’acqua ha proprio il compito di raffreddare il materiale. In quest’ultimo caso è prevista una bacinella raccogli acqua anti-corrosione.
Parliamo di modelli dalla struttura compatta in acciaio sorretta da 4 piedini antiscivolo che quindi ne permettono un posizionamento ben saldo sulla superficie in cui intendi lavorare.
Per una maggiore sicurezza la smerigliatrice da banco Einhell [scopri qui disponibilità e prezzi] è provvista di protezioni laterali e di una protezione anti scintille.
In dotazione mola a grana fine e mola a grana grossa.

 

Smerigliatrice angolare Einhell

La smerigliatrice angolare Einhell può operare su diversi materiali come pietra, ceramica e metallo. Se intendi utilizzare per molto tempo la tua smerigliatrice angolare, allora il consiglio è di optare per i modelli che adottano un’impugnatura Softgrip. Ciò permette una presa morbida e ben salda sull’oggetto. L’impugnatura supplementare può essere regolata in base al proprio utilizzo.
Ci riferiamo ad un prodotto assolutamente sicuro, visto che è dotato delle dovute protezioni (contro partenze accidentali, contro il surriscaldamento e protezione lama). Disponibili sia smerigliatrici a batteria e sia smerigliatrici elettriche. Ovviamente il vantaggio dei primi è la possibilità di poterle utilizzare ovunque, i secondi invece garantiscono una maggiore continuità lavorativa.
La smerigliatrice angolare Einhell [scopri qui disponibilità e prezzi] emana basse vibrazioni e questo quindi ne favorisce sicuramente l’utilizzo. Cambio disco semplice e veloce grazie al blocco dell’albero. Partenza soft per un controllo maggiore.

 

Einhell smerigliatrice: i migliori modelli

Sei alla ricerca dei migliori modelli?
Noi li abbiamo selezionati basando la nostra scelta sul rapporto qualità prezzo. Abbiamo scelto solo i modelli in grado di offrire il miglior rapporto qualità prezzo. Più avanti potrai scoprirne il prezzo, adesso potrai leggerne anche la recensione.

 

Smerigliatrice Einhell: “prezzi per tutti”!

Dopo aver visto le caratteristiche della smerigliatrice da banco Einhell, le caratteristiche della smerigliatrice angolare Einhell e i migliori modelli, non ci resta che occuparci del prezzo.
Il motto di Einhell lo abbiamo detto proprio all’inizio, allora non ci resta che ribadire quanto detto. Grazie ad Einhell potrai acquistare dei prodotti di assoluta qualità ad un prezzo davvero competitivo.

Ecco a te le migliori 3 smerigliatrici Einhell in grado di offrire il miglior rapporto qualità prezzo:

 

Ultimo aggiornamento: 22 ottobre 2017 15:37