Smerigliatrice Bosch gws 850 ce: per hobbisti e professionisti

smerigliatrice Bosch gws 850 ceUtilizzo professionale o hobbistico?
Comfort e potenza?
La smerigliatrice Bosch gws 850 ce offre tutto questo. Tra i tanti vantaggi che è in grado di offrire questo prodotto, vogliamo iniziare subito dalla possibilità di poter regolare la velocità. Non sempre è necessario lavorare alla massima velocità e di certo chi ha già utilizzato una smerigliatrice, o magari prodotti simili, questo lo sa.
La velocità minima è di 2800 giri al minuto, la massima è di 11000 giri al minuto.
Abbiamo subito iniziato specificando solo una delle innumerevoli caratteristiche della smerigliatrice Bosch gws 850 ce, non ti resta che continuare nella lettura di questa recensione per scoprire tutte le altre.

 

Mantiene la velocità costante!

Utilizzo prolungato? Desideri che la velocità della tua smerigliatrice resti costante?
La smerigliatrice angolare Bosch gws 850 ce è dotata del sistema Constant Electronic che ha proprio il compito di mantenere la velocità costante. Quindi non solo potrai regolare l’adeguata velocità in base al tipo di materiale lavorato, ma potrai pure mantenere costante questa velocità.
Stupito dai vantaggi di questa smerigliatrice elettrica?
E ti assicuriamo che i vantaggi della smerigliatrice Bosch gws 850 ce [scopri qui disponibilità e prezzi] non sono finiti qui. Adesso li andremo ad elencare tutti.

  • Avviamento soft: niente brusche partenze, niente contraccolpi, l’avvio della smerigliatrice angolare Bosch gws 850 ce è “dolce”.
  • Potenza 850 watt.
  • Protezione contro il sovraccarico.
  • Bobine blindate: ciò garantisce la protezione del motore contro la polvere, garantendo quindi lunga vita alla tua smerigliatrice elettrica.
  • Testata ingranaggi piatta e rotabile: permette di lavorare anche in spazi stretti, inoltre può essere ruotata di 90°.
  • Leggera: pesa solo 1,9 kg.
  • Diametro disco 125 mm.
  • Impugnatura laterale antivibrazioni: può essere montata sia a sinistra che a destra.
  • Dimensioni 36 x 12,6 x 12,4 cm.
  • Maneggevole: grazie ad un design compatto ed ergonomico, la smerigliatrice Bosch gws 850 ce risulta davvero maneggevole da usare.

Mantiene un prezzo competitivo!

Come hai visto dalle caratteristiche descritte in precedenza, la smerigliatrice Bosch gws 850 ce è un prodotto davvero vantaggioso. Tante le funzioni che ti permetteranno di lavorare in modo più che adeguato oltre che confortevole. La possibilità di poter regolare la velocità e il sistema Constant Electronic garantiscono delle prestazioni davvero elevate su ogni tipo di materiale. Noi ne consigliamo l’utilizzo sia per scopi hobbistici sia per scopi professionali.
Ovviamente, dal punto di vista dell’hobbista, questa smerigliatrice angolare ha un costo superiore rispetto ad altri modelli, ma bisogna specificare come questo prezzo superiore sia supportato da delle prestazioni decisamente maggiori. Quindi, se sei un hobbista che vuole un prodotto professionale, la smerigliatrice angolare Bosch gws 850 ce è proprio ciò che fa al caso tuo.
Il rapporto qualità prezzo della smerigliatrice Bosch gws 850 ce è davvero elevato.

Ne abbiamo visto i vantaggi, adesso non resta che vederne il prezzo che grazie a questa offerta in basso è ancora più conveniente.

 
Bosch GWS 850 CE

Bosch GWS 850 CE

Spedizione Gratuita
81,57
7 nuovi da €81,57
1 usati da €74,39
Ultimo aggiornamento: 16 dicembre 2017 13:53