Milwaukee M18 Fuel: motore dieci volte più performante

Milwaukee M18 FuelSpecifichiamo subito che Milwaukee M18 Fuel è una smerigliatrice a batteria. Già questo ci porta in un mondo di vantaggi dove non esiste alcun limite imposto dal filo. Nessun cavo sarà mai troppo corto perché il collegamento alla corrente elettrica non è necessario.
La smerigliatrice Milwaukee M18 Fuel è dotata del motore senza spazzole Milwaukee Powerstate. Un motore in grado di avere una durata 10 volte superiore rispetto ad altre smerigliatrici a batteria. Nelle operazioni di smerigliatura l’autonomia raddoppia.
Questi sono solo alcuni dei vantaggi della smerigliatrice Milwaukee M18 Fuel, se vuoi scoprirli tutti ti invitiamo alla lettura completa di questa recensione.

 

 

Elettronica intelligente!

La tua smerigliatrice Milwaukee M18 Fuel è anche “intelligente”. Grazie alla tecnologia Redlink Plus il motore è protetto dai sovraccarichi e questo migliora di certo le prestazioni della smerigliatrice a batteria.
Non solo intelligente, la smerigliatrice angolare Milwaukee M18 Fuel [scopri qui disponibilità e prezzi] è anche ergonomica, sicura e potente. Tutte caratteristiche che andremo a visionare in questo apposito elenco.

  • Impugnatura ergonomica: permette di avere una presa ben salda sull’oggetto in ogni circostanza.
  • Griglie di protezione: impediscono alla polvere di insinuarsi all’interno della smerigliatrice Milwaukee M18 Fuel. Questo fa aumentare la vita del tuo utensile, visto che la polvere è di certo uno dei fattori che causa il malfunzionamento di tali prodotti.
  • Protezione contro l’avvio accidentale.
  • Sistema Fixtec integrato: permette il cambio del disco senza dover utilizzare alcun attrezzo. Il tutto in modo semplice e veloce.
  • Indicatore stato carica della batteria.
  • Monitoraggio individuale celle. questo permette di aumentare l’autonomia della batteria.
  • Velocità 8500 giri al minuto.
  • Diametro disco 125 mm.
  • Profondità taglio massimo 33 mm.
  • Tensione 18 volt.
  • Peso 2,4 kg.
  • Dimensioni 13,3 x 16,8 x 41,2 cm.


 

Acquisto intelligente!

Se ami lavorare nella massima libertà, senza alcun cavo che ti sia di impaccio, la smerigliatrice a batteria è di certo il prodotto che fa per te. Naturalmente l’acquisto di una smerigliatrice a batteria a dispetto di una smerigliatrice elettrica comporta un utilizzo meno duraturo, ma avrai il vantaggio di poter utilizzare tale prodotto davvero ovunque, anche dove non è presente la corrente elettrica. Di certo però bisogna optare per dei modelli affidabili e performanti, se no il ciclo di utilizzo di una classica smerigliatrice a batteria sarebbe troppo breve anche per eseguire dei piccoli lavoretti. Ragion per cui noi consigliamo l’acquisto di Milwaukee M18 Fuel, visto che vanta un’autonomia di utilizzo superiore rispetto a quello di una classica smerigliatrice a batteria.
Ne consigliamo ulteriormente l’acquisto anche perché ci riferiamo ad un prodotto in grado di offrire un elevato rapporto qualità prezzo. D’altronde ci riferiamo ad un prodotto del brand Milwaukee, uno dei leader di questo settore.
Specifichiamo che nella confezione non sono inclusi valigetta, caricabatterie e batteria. Quest’ultimi vanno comprati separatamente.
Per visionare il prezzo e le caratteristiche della batteria ideale per la smerigliatrice Milwaukee M18 Fuel, clicca qui.
Per visionare il prezzo e le caratteristiche del caricabatterie ideale per la tua smerigliatrice Milwaukee M18 Fuel, clicca qui.

Qui di seguito vogliamo mostrarti questa allettante offerta che riduce il prezzo e fa salire il risparmio. Scopri se è ancora attiva.

 
Milwaukee M18 Fuel

Milwaukee M18 Fuel

Spedizione Gratuita
274,20
4 nuovi da €240,00
Ultimo aggiornamento: 13 dicembre 2017 7:03