Makita dga 452: non hai più bisogno della presa elettrica

Makita dga 452Vuoi essere libero dai fili? Libero di muoverti come più desideri mentre usi la tua smerigliatrice?
Allora il modello che fa per te è Makita dga 452. Come di certo avrai già capito, ci riferiamo ad una smerigliatrice a batteria. Il vantaggio che si ha rispetto ad una smerigliatrice elettrica è appunto la non presenza del filo. Quindi non sarai limitato nei movimenti come invece potresti esserlo con un modello elettrico. Ovviamente di contro bisogna specificare come questo modello non è indicato per un utilizzo prolungato.
Ovviamente la smerigliatrice Makita dga 452 funziona tramite batteria al litio. Una batteria che offre prestazioni migliori, un minor peso e anche la possibilità di ricaricarla ogni volta che vuoi anche se non è completamente scarica.

 

Per gli amanti della maneggevolezza!

Acquistando già una smerigliatrice a batteria si ha la possibilità di usufruire di un maggior comfort derivante dall’assenza del filo. Con la smerigliatrice angolare Makita dga 452 avrai anche di più di un semplice comfort. Avrai la possibilità di poter usufruire di un design compatto che ne favorisce il controllo e l’utilizzo. Le impugnature confortevoli garantiscono una presa ben salda sull’oggetto per il massimo del comfort.
Le caratteristiche che è in grado di offrire la smerigliatrice a batteria Makita dga 452 [scopri qui disponibilità e prezzi] non finiscono di certo qui. Adesso le andremo a vedere tutte.

  • Velocità 10000 giri al minuto.
  • Diametro disco 115 mm.
  • Spazzole accessibili dall’esterno.
  • Protezione contro sovraccarico.
  • Blocco alberino: per permettere un facile cambio dei dischi. Ciò permette di diminuire il lasso di tempo delle tue “pause obbligatorie”.
  • Peso 1,4 kg.
  • Dimensioni 14 x 12,7 x 31,8 cm.


 

Per gli amanti dell’ottimo rapporto qualità prezzo!

Ami comprare dei prodotti di qualità venduti ad un prezzo davvero competitivo?
Sicuramente sì, d’altronde a tutti piace comprare dei prodotti che riescono a coniugare in modo perfetto sia la qualità che il risparmio. Ebbene la smerigliatrice Makita dga 452 fa parte di questa categoria, ragion per cui non ci resta che consigliarti assolutamente l’acquisto. D’altronde parliamo del brand Makita, un marchio serio e professionale.
Specifichiamo che la smerigliatrice angolare Makita dga 452 non è provvista né di caricabatterie né di batteria. Questi due elementi dovrai comprarli separatamente. Quindi, oltre a procedere all’acquisto di questa smerigliatrice a batteria, dovrai procedere anche all’acquisto di tali accessori imprescindibili per l’utilizzo della tua smerigliatrice Makita dga 452.
Per acquistare o scoprire il prezzo del caricabatterie ideale per la tua smerigliatrice Makita dga 452, clicca qui.
Per acquistare o scoprire il prezzo della batteria ideale per la tua smerigliatrice Makita dga 452, clicca qui.

Viste le caratteristiche, ci manca da vedere solo il prezzo che grazie all’offerta in basso è parecchio vantaggioso.

 
Makita DGA 452

Makita DGA 452

Spedizione Gratuita
92,90
16 nuovi da €92,90
Ultimo aggiornamento: 23 ottobre 2017 20:14