Makita 9557hng: non c’è bisogno di scaldarsi troppo

Makita 9557hngAffidabilità, maneggevolezza e lungo ciclo di utilizzo?
La smerigliatrice angolare Makita 9557hng offre tutto questo. D’altronde il marchio Makita è sinonimo di affidabilità. Un marchio che è riuscito a ritagliarsi un importante spazio all’interno di questo settore con prodotti che riescono a soddisfare sia gli hobbisti più esigenti che i professionisti.
La smerigliatrice elettrica Makita 9557hng è principalmente indicata per un utilizzo di tipo hobbistico, ma riesce comunque a fornire delle prestazioni davvero ottimali anche per un ciclo di utilizzo abbastanza duraturo (senza scaldarsi troppo). E visto che ci riferiamo ad un prodotto pensato principalmente per gli hobbisti, non si può che essere soddisfatti. Ovviamente per un utilizzo professionale le prestazioni offerte potrebbero non essere soddisfacenti.
Vuoi saperne di più sulla smerigliatrice angolare Makita 9557hng?
Resta con noi. Continuando a leggere questa recensione potrai scoprire tutti i vantaggi della smerigliatrice elettrica Makita 9557hng.

Un labirinto che risolve il problema della polvere!

Di solito il labirinto è sempre visto come qualcosa di difficoltoso, quasi impossibile da superare. Alla fine di tale labirinto a volte non si sa nemmeno cosa aspettarsi. In questo caso la questione labirinto è molto più positiva. Infatti ci riferiamo semplicemente al design della smerigliatrice angolare Makita 9557hng.
La struttura a labirinto è ideale per proteggere dalla polvere. Purtroppo quest’ultima è davvero “fastidiosa” anche per gli elettroutensili. Di conseguenza difendersi dalla polvere risulta essere fondamentale per evitare che la tua smerigliatrice lasci il “mondo degli elettroutensili” prima del previsto. Con Makita 9557hng e la sua costruzione a labirinto la vita della tua smerigliatrice si allunga.
I vantaggi della smerigliatrice Makita 9557hng [scopri qui disponibilità e prezzi] non hanno ancora fine, un po’ come se ti trovassi davvero in un labirinto. Da questo labirinto però si esce con facilità e soprattutto con dei benefici. Guardiamoli insieme.

  • Leggera: pesa solo 1,6 kg.
  • Potenza 840 watt.
  • Velocità 11000 giri al minuto.
  • Diametro disco 115 mm.
  • Blocco albero: per permettere il cambio veloce e semplice del disco in modo che il tuo lavoro non abbia interruzioni fin troppo durature.
  • Design compatto: permette un utilizzo maneggevole della smerigliatrice elettrica Makita 9557hng.
  • Impugnatura laterale regolabile.
  • Dimensioni 34,6 x 17,8 x 12 cm.


 

Risolve il “problema della smerigliatrice” per diversi anni!

Qual è il problema a cui ci riferiamo nel titolo di questo paragrafo?
Il problema è quello piuttosto comune a molti elettroutensili, ovvero la durata di utilizzo. Purtroppo spesso gli elettroutensili garantiscono delle buone prestazioni iniziali, salvo poi non funzionare più già dopo poco tempo. Da questo punto di vista la smerigliatrice Makita 9557hng garantisce un’affidabilità prolungata anche dopo diversi anni.
Motore potente protetto dalle abrasioni, ottimo sistema anti-polvere e cuscinetti auto-espellenti per una migliore manutenzione garantiscono una lunga vita alla tua smerigliatrice elettrica. Proprio quello che si cerca in ogni elettroutensile: un prodotto valido e duraturo. E se cerchi pure la convenienza economica, ebbene con la smerigliatrice angolare Makita 9557hng trovi pure quella!

Approfitta di questa offerta che vedi in basso, se ancora attiva ti permetterà di risparmiare sul prezzo d’acquisto.

 
Makita 9557Hng

Makita 9557Hng

89,10
6 nuovi da €89,10
Ultimo aggiornamento: 8 dicembre 2017 22:49