Einhell TE AG 18: la puoi utilizzare dove vuoi tanto l’elettricità non gli serve

Einhell TE AG 18Leggera, ergonomica, sicura e non ha nemmeno bisogno di essere collegata alla presa elettrica!
No, non stiamo affatto scherzando, stiamo solo descrivendo alcuni dei vantaggi che è in grado di offrire la smerigliatrice a batteria Einhell TE AG 18.
Questo è solo un assaggio di quello che potrai scoprire leggendo la recensione su questa performante smerigliatrice a batteria. Un modello ideale per uso hobbistico e per chi vuole essere libero dall’impaccio del filo. Libero di poter utilizzare la propria smerigliatrice angolare ovunque desideri, anche in assenza di energia elettrica.

 

Leggera e maneggevole!

Prima abbiamo già accennato ad alcuni dei vantaggi, adesso li andremo un po’ a descrivere entrando maggiormente nel “vivo”. Per quanto riguarda il peso, si tratta di una delle smerigliatrici più leggere della sua categoria grazie al suo peso di soli 2 kg.
La smerigliatrice a batteria Einhell TE AG 18 è dotata di impugnatura ergonomica con rivestimento softgrip e antiscivolo. Quindi la presa sull’oggetto sarà sempre ben salda oltre che morbida. Tutto questo accompagnato da un design compatto che ne aumenta il controllo durante le fasi di utilizzo.
Insomma, come hai già visto da queste prime battute, la smerigliatrice angolare Einhell TE AG 18 [scopri qui disponibilità e prezzi] offre davvero diversi vantaggi. E non sono ancora finiti, leggiamoli tutti.

  • Protezione di sicurezza contro il riavvio accidentale.
  • Sistema Soft Start: l’avviamento della smerigliatrice Einhell TE AG 18 sarà lento in modo da permetterti un maggior controllo sull’utensile.
  • Condotto d’aria: favorisce il raffreddamento della smerigliatrice e ciò ne aumenta anche la “vita”.
  • Silenziosa: grazie al disaccoppiamento tra motore e cambio il funzionamento della smerigliatrice Einhell TE AG 18 non si può di certo definire molto rumoroso.
  • Impugnatura supplementare flessibile: può essere regolata in tre posizioni.
  • Protezione contro sovraccarichi.
  • Protezione disco a regolazione rapida.
  • Scocca in alluminio.
  • Velocità 8500 giri al minuto.
  • Diametro disco 115 mm.
  • Dimensioni 29 x 14,2 x 10,8 cm.
  • Tensione 18 volt.

Ai primi posti tra le smerigliatrici a batteria più economiche!

La smerigliatrice a batteria Einhell TE AG 18 si piazza assolutamente tra i primi posti per ciò che riguarda il fattore economico. Infatti, possiamo di certo affermare come questa smerigliatrice angolare non abbia un prezzo eccessivo (come d’altronde potrai vedere anche tu dal prezzo mostrato in basso).
Specifichiamo che il prezzo d’acquisto della smerigliatrice angolare Einhell TE AG 18 non comprende né la batteria né il caricabatterie. Questi ultimi due accessori sono da comprare separatamente.
Se vuoi visionare il prezzo e le caratteristiche della batteria ideale per la smerigliatrice Einhell TE AG 18, clicca qui.
Se vuoi visionare il prezzo e le caratteristiche del caricabatterie ideale per la smerigliatrice Einhell TE AG 18, clicca qui.

Cliccando invece sull’immagine in basso sarai indirizzato verso l’apposito sito dove potrai procedere con pochi e semplici click all’acquisto della smerigliatrice Einhell TE AG 18.

 
Einhell TE AG 18 -12%

Einhell TE AG 18

Spedizione Gratuita
52,56 59,95
15 nuovi da €52,56
1 usati da €37,63
Ultimo aggiornamento: 23 ottobre 2017 20:19