Smerigliatrice Bosch PWS 700 115: impugnatura su entrambi i lati

smerigliatrice bosch pws 700 115Desideri il massimo comfort?
Allora la smerigliatrice Bosch PWS 700 115 è proprio ciò che fa per te.
In che modo la smerigliatrice angolare Bosch PWS 700 115 riesce a rendere il tuo lavoro più confortevole?
Uno tra i vari vantaggi è di certo la possibilità di poter montare l’impugnatura su entrambi i lati. Così in base al tipo di utilizzo o a qualsiasi altra evenienza, potrai decidere se montare l’impugnatura a destra oppure a sinistra. Lavorare deve essere anche confortevole e la smerigliatrice angolare Bosch PWS 700 115 lo sa.

 

La polvere non fa paura!

Uno dei problemi dei vecchi modelli di smerigliatrice era di certo la polvere. Durante le fasi di lavoro la polvere riesce ad insinuarsi all’interno dell’attrezzo e a lungo andare a nuocere allo strumento, grazie al sistema brevettato Dust Protection System Bosch non accadrà più. Parliamo di un sistema che impedisce sia alla polvere derivante dalla levigatura sia a quella derivante da taglio di accumularsi nei cuscinetti a sfere. Ciò permette quindi una maggiore durata e una maggiore “vita” della tua smerigliatrice Bosch PWS 700 115.
Le caratteristiche della smerigliatrice Bosch PWS 700 115 [scopri qui disponibilità e prezzi] non finiscono qui, vediamole tutte.

  • Potenza 700 watt.
  • Velocità a vuoto 11000 g/min.
  • Diametro mola 115 mm.
  • Blocco alberino: permette una sostituzione rapida e semplice del disco abrasivo.
  • Design compatto: assicura un’ottima maneggevolezza dell’attrezzo.
  • Leggera: la smerigliatrice Bosch PWS 700 115 pesa solo 1,68 kg.
  • Livello potenza sonora 102 db.
  • In dotazione cuffia di protezione regolabile e valigetta.
  • Restart Protection: in caso di cali di tensione non ci sarà nessun riavvio accidentale dello strumento. La smerigliatrice angolare Bosch PWS 700 115 sarà avviata solo dalla tua ferma volontà di farlo.
  • Utilizzabile per levigare, tagliare, troncare, spazzolare metallo, piastrelle e anche blocchi di calcestruzzo.
  • Dimensioni 33,8 x 27,4 x 12,6 cm.

Neanche il prezzo spaventa!

Come hai visto dalle caratteristiche della smerigliatrice angolare Bosch PWS 700 115, parliamo di un prodotto assolutamente versatile che si presta a diversi utilizzi. L’impugnatura montabile su entrambi i lati è un vantaggio anche per chi è mancino, così finalmente potrai dire di poter utilizzare un attrezzo davvero confortevole e non ideato solo per i “destri”. Ottima pure la potenza.
Difficile trovare un difetto ad un prodotto così ben realizzato. D’altronde il marchio Bosch ci ha abituati fin troppo bene. Ricordiamo che comunque la smerigliatrice Bosch PWS 700 115 è ideale solo per un utilizzo domestico. Non si presta ad un uso professionale.
Per quanto riguarda il prezzo, non ci sarà da preoccuparsi perché ci riferiamo ad una smerigliatrice elettrica dal costo davvero contenuto.

Dopo aver visto tutti i vantaggi, vogliamo mostrarti questa allettante offerta. Scopri con un click se è ancora attiva.

 
Bosch PWS 700-115

Bosch PWS 700-115

Spedizione Gratuita
55,00
20 nuovi da €51,00
Ultimo aggiornamento: 6 dicembre 2017 22:45