Smerigliatrice angolare Bosch GWS 660 Professional: sicura ed economica

smerigliatrice angolare Bosch GWS 660 ProfessionalQuando si procede alla scelta di una smerigliatrice, uno dei primissimi parametri da visionare è di certo il marchio. Il brand è già una prima testimonianza sulla qualità del prodotto scelto. In questo caso ci riferiamo ad un modello realizzato da uno dei marchi più affidabili del settore, ovvero Bosch. Il prodotto che andremo a recensire è la smerigliatrice angolare Bosch GWS 660 Professional. Diciamo subito che ci riferiamo ad una smerigliatrice elettrica, quindi per il suo utilizzo è ovviamente necessario collegare l’elettroutensile ad un’apposita presa.
Per scoprire tutte le caratteristiche di questa smerigliatrice elettrica non ti resta che continuare nella lettura di questa recensione.

 

La tua sicurezza sempre al primo posto!

Il marchio Bosch è sempre apprezzato non solo per l’alta qualità dei suoi prodotti, ma anche per la sicurezza di quest’ultimi. Infatti, l’utilizzo della smerigliatrice angolare Bosch GWS 660 Professional è del tutto sicuro. Tale smerigliatrice elettrica è dotata di un apposito interruttore di sicurezza in modo da garantire il giusto controllo nell’utilizzo della medesima. Sicurezza garantita anche dalla cuffia di protezione del disco e dal blocco dell’alberino. Quest’ultima funzione permette di cambiare il disco abrasivo in modo semplice e veloce.
Come hai visto da questa iniziale descrizione, la smerigliatrice angolare Bosch GWS 660 Professional [scopri qui disponibilità e prezzi] è un prodotto altamente sicuro. I vantaggi però non finiscono qui, adesso andremo ad elencare tutte le restanti caratteristiche della smerigliatrice angolare Bosch GWS 660 Professional.

  • Potenza 660 watt.
  • Velocità 11000 giri al minuto.
  • Diametro disco 115 mm.
  • Impugnatura supplementare: garantisce un maggiore controllo e comfort di utilizzo. Inoltre può essere montata su entrambi i lati e ciò ne favorisce l’utilizzo anche a chi è mancino.
  • Dimensioni 36,2 x 12,2 x 12,2 cm.
  • Peso 1,9 kg.
  • Design ergonomico: assicura una maggiore maneggevolezza nell’utilizzo della smerigliatrice angolare Bosch GWS 660 Professional.

Prezzo da numeri uno!

La smerigliatrice angolare Bosch GWS 660 Professional di certo è un modello in grado di farsi apprezzare per via delle sue vantaggiose caratteristiche. Nonostante faccia parte della linea Professional Bosch, noi ne consigliamo l’utilizzo anche e soprattutto per fini hobbistici.
Ne abbiamo apprezzato la qualità, adesso è il momento di occuparci del lato economico.
Quanto costa la smerigliatrice angolare Bosch GWS 660 Professional?
Il prezzo non è assolutamente proibitivo, anzi ci riferiamo ad una smerigliatrice economica.
La smerigliatrice angolare Bosch GWS 660 Professional si fa apprezzare non solo per la qualità ma anche per il suo prezzo decisamente alla portata. Approfitta dell’offerta visibile in basso e acquistala ad un prezzo ancora più conveniente!

Adesso vogliamo mostrarti questa vantaggiosa offerta che ti permetterà di risparmiare. Verifica però se è ancora attiva.

 
Bosch GWS 660 Professional

Bosch GWS 660 Professional

83,27
9 nuovi da €73,00
Ultimo aggiornamento: 13 dicembre 2017 17:59