Smerigliatrice Black & Decker: qualità e convenienza

smerigliatrice Black & DeckerSe stai cercando una smerigliatrice angolare di sicuro affidamento, allora devi affidarti al marchio Black & Decker. La smerigliatrice Black & Decker (anche se attualmente il marchio è cambiato nome in Black+Decker) è un elettroutensile in grado di soddisfare sia professionisti che hobbisti. In base al tipo di utilizzo potrai optare per una smerigliatrice angolare da 230 mm (ideale per tagli ampi e profondi) oppure per la smerigliatrice angolare Black & Decker con disco da 115 mm o da 125 mm (ideali per tagli di minore entità).
Premesso questo non ci resta che consigliarti di continuare nella lettura di questo articolo, visto che andremo a descrivere le caratteristiche della smerigliatrice Black & Decker, e non solo.

 

Smerigliatrice angolare Black & Decker: caratteristiche

Precisiamo che in base al disco abrasivo, quindi se 230 mm o 115/125 mm, cambierà anche la dimensione della tua smerigliatrice Black & Decker. I modelli più grandi ovviamente montano un disco da 230 mm. In base al modello scelto le caratteristiche che andremo a descrivere potranno essere più o meno presenti. Dopo quest’altra precisazione, vediamo insieme le caratteristiche.
La smerigliatrice angolare Black & Decker è dotata della funzione “no volt release”. Questa funzione, in caso di cali di tensione, non permette il riavvio automatico della tua smerigliatrice Black & Decker. Il prodotto potrà essere acceso solo dalla tua ferma volontà, così si evitano partenze accidentali.
L’impugnatura laterale può essere regolata in base al proprio utilizzo, proprio come nel modello Black & Decker kg901 qs.
Sistema di avvio soft in modo da permettere un maggiore controllo da parte dell’utilizzatore finale.
Cambio rapido e veloce dei dischi grazie al blocco dell’alberino. Presente un interruttore con sistema di blocco per garantire il massimo controllo in caso di utilizzi prolungati. Funzione presente nel modello Black+Decker cd115.
Le smerigliatrici Black & Decker [scopri qui disponibilità e prezzi] sono tutti modelli elettrici, infatti non sono ancora presenti delle smerigliatrici a batteria.

 

Black & Decker smerigliatrice: i migliori modelli

Più avanti potrai vedere le migliori smerigliatrici elettriche, adesso se vorrai potrai leggere la recensione di uno dei tre modelli. In modo che tu possa farti un’idea ancora più precisa sulla qualità delle smerigliatrici Black & Decker.

 

Smerigliatrice Black & Decker: prezzi

Black & Decker è di certo uno dei marchi più affidabili presenti nel settore. La qualità di questo brand non si discute affatto, così come è impossibile discutere sul rapporto qualità prezzo dei suoi prodotti. La smerigliatrice Black & Decker offre un prezzo assolutamente alla portata di tutti, ragion per cui noi ne consigliamo davvero l’acquisto.
Se hai voglia di risparmiare, ti consigliamo di cliccare su uno dei tre prodotti da noi selezionati, visto che sono venduti ad un prezzo inferiore rispetto a quello che potresti trovare nel classico esercizio commerciale. Inoltre l’acquisto avviene online e ciò offre una maggiore comodità: non sarai tu ad andare dalla smerigliatrice Black & Decker ma sarà la smerigliatrice Black & Decker a “venire da te”.

Abbiamo selezionato per te le migliori 3 smerigliatrici Black+Decker in grado di offrire il miglior rapporto qualità prezzo:

 

Ultimo aggiornamento: 26 novembre 2017 0:42