Bavaria BAG 115 1: ideale per gli utilizzi occasionali

Bavaria BAG 115 1Hai bisogno di una smerigliatrice solo per utilizzi occasionali e vuoi quindi spendere poco?
Allora non hai bisogno di cercare ancora perché il modello ideale lo hai appena trovato. Ci riferiamo alla smerigliatrice angolare Bavaria BAG 115 1. Ci riferiamo ad un prodotto assolutamente economico. Il suo prezzo saprà sbalordirti. Comprare due pizze potrebbe costarti anche di più che comprare questa smerigliatrice elettrica. No, non stiamo scherzando, come potrai benissimo vedere dal prezzo in basso.
Prezzo troppo basso, smerigliatrice scadente?
Se questo è il tuo pensiero ti rispondiamo subito che non è così. Continua nella lettura di questa recensione e potrai scoprire tutti i vantaggi della piccola ed economica Bavaria BAG 115 1.

 

Costo poco, ma corro!

Hai visto appena sopra il prezzo davvero irrisorio della smerigliatrice elettrica Bavaria BAG 115 1. Costa davvero poco ma nonostante questo, parliamo di una smerigliatrice angolare in grado di arrivare ad una velocità di 11000 giri al minuto. Una velocità che non è assolutamente lontana dal tipico modello ideato per gli hobbisti. Quindi, ciò permette di eseguire dei tagli precisi e veloci.
La smerigliatrice angolare Bavaria BAG 115 1 [scopri qui disponibilità e prezzi] non offre solo prezzo basso e velocità, ma sa offrire molto altro. Adesso Infatti andremo a vedere tutte le restanti caratteristiche di questo modello.

  • Leggera: pesa solo 1,5 kg.
  • Diametro disco 115 mm.
  • Potenza 500 watt.
  • Livello rumorosità 95 db: anche dal punto di vista della rumorosità riesce a mantenersi sotto i 100 decibel. Quindi non si può definire di certo una smerigliatrice elettrica molto rumorosa.
  • Impugnatura laterale: per avere un controllo migliore sulla smerigliatrice.
  • Dimensioni 30,2 x 13 x 12,2 cm.

Economica sì, ma io valgo!

La parte finale del titolo di questo paragrafo magari ti sta portando con la mente a qualche pubblicità vista in tv, ma in questo caso vogliamo semplicemente distinguere questa smerigliatrice angolare dalle tante “cinesate” che si possono trovare nei vari negozietti. Spesso un prezzo troppo basso è indice di prodotto scadente. Non in questo caso però. Infatti, se il tuo utilizzo è limitato solo ad un uso occasionale o a dei lavori non troppo impegnativi e duraturi, allora la smerigliatrice angolare Bavaria BAG 115 1 si rivela essere l’acquisto azzeccato. Se ovviamente pensi di usare questa smerigliatrice elettrica per utilizzarla ogni giorno per più ore, allora ti diciamo subito che non è la smerigliatrice angolare che fa per te.
Concludiamo dicendo che questa smerigliatrice è impossibile da paragonare ad altri modelli di classe superiore (come magari Makita o Bosch) perché ovviamente le prestazioni non saranno le stesse. Sarebbe un po’ come paragonare una Ferrari ad una classica utilitaria. Proprio da questo esempio ti domandiamo:
Se tu utilizzi l’auto solo per spostarti in paese, quale delle due ti conviene acquistare?
La risposta più logica è l’utilitaria. Lo stesso discorso vale per la smerigliatrice Bavaria BAG 115 1. Per lavori semplici e occasionali è inutile spendere tanto. Spendi il giusto, acquista la smerigliatrice Bavaria BAG 115 1.

E come puoi vedere da questa offerta in basso, il prezzo della smerigliatrice Bavaria BAG 115 1 è davvero mini

 
Bavaria BAG 115/1 - Smerigliatrice angolare, 220 V

Bavaria BAG 115/1 - Smerigliatrice angolare, 220 V

Spedizione Gratuita
22,99
6 nuovi da €7,99
Ultimo aggiornamento: 23 ottobre 2017 20:16